martedì 3 aprile 2012

Tempo libero


Avete un divano vecchio che vi piace e non volete buttare? Fate come ho fatto io.........comperate un po' di stoffa e con un po' di pazienza ricopritelo, naturalmente se è abbastanza semplice come il mio.
Vi dirò come ho fatto: ho allungato totalmente il divano (si tratta di un divano-letto ), ho misurato la lunghezza e la larghezza ed ho aggiunto alla cifra ottenuta cm. 30 per lato per poter infilare la stoffa sotto il materasso. Ho comperato 50cm. di stoffa in più per i cuscini, ed ho comprato altri 50 cm. di stoffa da abbinare per fare altri cuscini. Sono quindi andata in un negozio di pitture e mi sono fatta fare un barattolo da 1 kg. di pittura lavabile grigia ed ho dipinto la parete dietro il divano.... ho così ottenuto il punto focale della stanza, poi ho aggiunto del grigio qua e là facendo le tende con delle righe grige , ho anche dipinto un vecchio tavolinetto del medesimo colore ed infine ho messo un cuscinone  grigio su una poltrona. Vi piace l'effetto ottenuto? Se siete interessati ed avete bisogno di spiegazioni scrivetemi. A presto

Do we want to change the look of a room?
Make a focal point. For example, change the lining of an old sofa, take the painting from the wall of a suitable color and paint the wall behind the couch. Then sewn cushions combined with fantasies, get over in the room.....and that's it!!!

Nessun commento:

Posta un commento