mercoledì 11 aprile 2012

Partita di pallone



Vostro marito ed i vostri figli vorrebbero invitare gli amici a vedere la partita con loro e magari fare uno spuntino sul divano........sarebbe l'occasione giusta per un bell' hamburger nickel free, che però possiamo mangiare tutti, per non far sentire diverso nessuno.
Vediamo allora di farne di casalinghi che piacciano e che possano essere anche nichel-free.
Il giorno prima preparate delle belle pagnotte con il lievito madre sia bianche che con le olive.
La mattina del giorno stesso fatevi preparare dal macellaio tante svizzere quanti sono i presenti, comperate della lattuga e dei caprini. Poi preparate della maionese o della maionese verde, lessate qualche uovo.
Una mezz'ora prima della partita assemblate il tutto : tagliate il pane a fette alte circa 1,5 cm.( 2 fette per ogni persona ),spalmate una fetta con la maionese , sopra una foglia di lattuga dal cuore,  poi maionese , quindi la svizzera grigliata al sangue, una seconda foglia di insalata, una cucchiaiata di caprino, qualche fetta di uovo sodo, infine spalmate un' altra fetta di pane con la maionese e coprite il tutto. Tenete fermi gli hamburger con uno spiedino di legno.Preparate tutti gli altri panini e servite...........penso che anche voi, come me,  non rimarrete più soli per le partite!!!!!!!

Ingredients for hamburger nickel free :

1 foot of lattuce
mayonnaise or mayonnaise green sauce
hard-boilled eggs
goat cheese
1 hamburger head prepared fresh from the butcher
2 big loaves of bread made with yeast

Execution :

The day before to prepare 2 large loaves with the yeast.
The morning to go buy hamburgers, eggs and lattuce and make mayonnaise.
Half hour before the game, make sendwiches.
Cut the bread into slices 2 cm.high ( 2 slices each ). Spread 1 slice with the mayonnaise, place 1 lattuce leaf on top, then 1 grilled burger, another leaf of lattuce, spread the goat cheese on top and a few slices of egg hard. Close with a slice of bread spread with mayonnaise. Hold in place with a skewer............You will see that you'll never be alone to watch the ball game!!!!

Nessun commento:

Posta un commento